martedì 11 marzo 2014

Leggereditore: prossime uscite Marzo 2014




IN LIBRERIA DAL 27 MARZO A 10 EURO E IN EBOOK DAL 13 MARZO A 3,99 EURO


L’ultimo capitolo delle Audaci zitelle
quattro inseparabili amiche che fanno diventare la Londra vittoriana ironica, 
divertente e spregiudicata come la New York di Sex and the City.


Dopo tre deludenti stagioni in società, il padre di Daisy Bowman non usa mezzi termini: sua figlia deve trovare un marito, molto alla svelta. E se Daisy non incontrerà l’uomo dei suoi sogni, allora sarà costretta a sposare quello che suo padre ha scelto per lei: Matthew Swift.
Daisy è terrorizzata, sposerebbe chiunque altro piuttosto che quel borioso, rude individuo. Ma non ha fatto i conti con l’insospettabile charme che Matthew userà per conquistarla. Il ragazzo gracile e ambizioso che aveva conosciuto si è trasformato in un uomo attraente, maturo, pieno di vitalità. Proprio quando sta per arrendersi alla passione, però, scoppia uno scandalo che rischia di mandare all’aria tutto...

Sono tua. Voglio fare tutto quello che hai sempre immaginato di fare con me.


In occasione dell’uscita di SCANDALO IN PRIMAVERA 
le prime avventure della serie “Le audaci zitelle” di Lisa Kleypas 
a soli €2.99 in ebook dal 13 al 27 marzo


Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, è una delle scrittrici di romance e di women’s fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Per Leggereditore ha pubblicato anche Tuo per sempre, vincitore del prestigioso premio RITA, Un regalo d’amore e i primi tre romanzi della serie Audaci zitelle: Segreti di una notte d’estate, Accadde in autunno e Peccati d'inverno. Vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.





IN LIBRERIA DAL 27 MARZO A 12 EURO E IN EBOOK DAL 13 MARZO a 3.99 EURO

Dopo lo straordinario successo di Beautiful Bastard,
 un nuovo stuzzicante capitolo della serie che riesce a unire battute al vetriolo, 
romanticismo puro ed erotismo incandescente. 
Beautiful Stranger è bollente come Beautiful Bastard
ironico come Beautiful Bitch!


Sara Dillon ha appena rotto con il fidanzato e ha deciso di trasferirsi a New York, con nuovo lavoro alla Ryan Media Group. Durante il primo weekend in città si lascia andare a una notte di sesso selvaggio con un meraviglioso sconosciuto. Per lei potrebbe rimanere un’avventura, ma quando lui la cerca mostrandole un video del loro incontro, scopre di avere un lato che non si è mai concessa di esplorare... Con la sua sensualità giocosa e irresistibile Sara conquisterà Max Stella, il bad boy di Wall Street. Ma la vera trasgressione è quella che arriva a coinvolgere anche i loro sentimenti...


Quello che amo di più nei libri del duo Christina Lauren è che sono sempre ricchi di humour. 
Ma anche di momenti molto hot e delle dichiarazioni più romantiche che abbia mai letto.” BooksSheReads.com

“Brillante, sexy, gustoso. 
Destinato a diventare un classico del romance.” 
Tara Sue Me


Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Beautiful Bastard, il loro esordio a quattro mani, è stato autopubblicato originariamente in formato ebook e scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Pubblicato anche in Italia da Leggereditore, ha registrato lo stesso incredibile successo, seguito da Beautiful Bitch e Beautiful Stranger.





IN EBOOK DAL 6 MARZO A 3.99 EURO E IN LIBRERIA DAL 27 MARZO A 5.90 EURO


Annabelle Coackley è una giovane avvocatessa in carriera, assai preoccupata per il fatto che sua mamma, vedova e un po’ ingenua, sta per sposarsi con un vecchio attore, famigerato per aver già ben cinque matrimoni alle spalle. Eppure la madre è innamoratissima e vuole persino che lei faccia da damigella! Ma Annabelle non ha nessuna intenzione di rassegnarsi a quest’idea e si precipita ad Atlanta per salvare sua madre dalle grinfie di quel Casanova da strapazzo. Ma non ha messo in conto che anche il futuro sposo ha un figlio, Clay, che come lei si oppone con decisione alle nozze temendo che il padre sia caduto nella trappola di una cacciatrice di dote. Certo, i loro punti di vista non coincidono affatto, ma Annabelle e Clay hanno ora lo stesso obiettivo: fermare il matrimonio a ogni costo. E tra dispetti, equivoci, battibecchi e baci rubati, questa missione li unirà molto più del previsto… 

Nessun commento:

Posta un commento