mercoledì 25 maggio 2011

Speciale Giveaway Demon's Passion






Da Harlequin Mondadori ecco il settimo libro della famosa serie demoniaca scritta da Gena Showalter. "Demon's Passion" ci racconta l'affascinante storia di Gideon, guerriero immortale posseduto dal demone della Menzogna, costretto a mentire per non cadere vittima di atroci dolori e indicibili sofferenze. La sua vita arriva però ad una svolta importante nel momento in cui i suoi occhi incontrano quelli della bella Scarlett che afferma di essere la moglie che lui ha abbandonato come prigioniera nel Tartaro secoli prima.


Gideon

Capelli tinti d'azzurro, occhi penetranti e corpo statuario ricoperto di tatuaggi e piercing: un tenebroso duro dal cuore tenero.



Scarlett

Figlia di Rhea -moglie del Dio Crono- e di un mortale. Capelli scuri, viso sensuale, occhi che ammaliano e corpo fatto per sedurre. Una donna all'apparenza gelida, ma che cela dentro di sé un fuoco di passione pronto ad esplodere. Cresciuta nelle prigioni del Tartaro con la madre, in seguito al tradimento di quest'ultima con un mortale -il padre di Scarlett- Scarlett invade i sogni altrui causando terribili visioni, nutrendo così il suo demone, il demone degli Incubi.



Gideon e Scarlett hanno davvero un passato che li accomuna,
un matrimonio che li lega nei secoli, oppure è solo il frutto di un'enorme bugia?


"Non temere: non mi chiamerò mai Scarlett Lord."
Non intendeva percorrere un'altra volta quella strada,
nè proclamare al mondo intero e ai cieli che apparteneva a lui.
Se mai avesse condiviso qualcosa con quell'uomo,

sarebbe stata la punta d suo pugnale affondata nel cuore
nero e traditore.
Gideon scoprì i denti, come se fosse un lupo.
"Non ti sto ammonendo di andarci piano.
Non sono pericoloso quando mi arrabbio."

"Ah, sì? Vaffanculo!"


Lui non riesce a riconoscere il suo viso, i suoi occhi... Lei si sta inventando tutto per punirlo, visto che si trova prigioniera nella fortezza? Neppure il demone di Gideon riesce a riconoscere la menzogna nelle parole di Scarlett, perché allora non si ricorda nulla di lei? E se gli Dei gli avessero cancellato la memoria perché lui la dimenticasse per sempre?


Perché Scarlett invece non riesce a dimenticarsi di lui?
Perché, anche se non riesce a perdonarlo per averla abbandonata, non può smettere di amarlo?




"Tornerò da te,
le aveva promesso una notte.

Ti libererò, te lo giuro
."


Quando l'aveva visto la prima volta, lui era una guardia scelta di Zeus. Stava scortando un nuovo prigioniero e da quel momento, il suo cuore aveva cominciato a battere solo per lui.
Molti sono i dubbi e i tormenti interiori che accompagnano il nostro protagonista all'interno della storia. Molte saranno i colpi di scena e le rivelazioni -spesso dolorose- che Scarlett e Gideon dovranno affrontare.

In questo frangente, come evolverà per i guerrieri la ricerca dell'ultimo oggetto magico, la Verga Affilata? E cosa farà nel frattempo Galen -capo dei Cacciatori, anch'egli un antico guerriero posseduto dal demone della Speranza- per riprendersi il Mantello dell'invisibilità sottrattogli dagli immortali?

Oltre a Gideon e Scarlett, protagonisti indiscussi di questa storia, ritroviamo anche altri personaggi già conosciuti negli altri episodi della serie: l'immortale William, amico di Anya -Dea dell'Anrachia, nonchè compagna di Lucien-, Amun e Aeron, impegnati in una pericolosa missione all'Inferno nel tentativo di salvare Legione, e Sienna, uccisa dai Cacciatori che l'avevano usata come esca per catturare Paris -custode del demone della Promisquità- salvata da Crono con l'inganno e fatta prigioniera in Cielo.



Il mio giudizio



Anche con questo suo ultimo libro, la Showalter non ha deluso le aspettative dei lettori, proponendoci un romanzo passionale, ricco di colpi di scena.
Rispetto ai precedenti capitoli della serie, in quest'ultimo ha lasciato più spazio ai diversi personaggi, intrecciando in modo interessante più vicende contemporaneamente.
La componente erotica che contraddisitngue lo stile della Showalter non manca, ma è ben dosata e amalgamata in un contesto a tratti drammatico e ad altri ironico, che ritroviamo nel personaggio enigmatico di Scarlett, una figura che indubbiamente ha conquistato la scena e il cuore dei lettori.
La scrittura è come sempre scorrevole e coinvolgente, mantenendo costantemente una forte aspettativa. I personaggi sono ben costruiti nei loro pregi e difetti e per questo apprezzabili dal lettore.



Giveaway!




Come sempre il Gloria's Literary Cafè vuole premiare i suoi lettori più cari!!
Non sei ancora amico del blog? Cosa aspetti?
Corri a iscriverti, è molto semplice, basta diventare Follower.

Cosa devi fare per poter partecipare al giveaway
e tentare di vincere una copia del libro?
Leggi ATTENTAMENTE il regolamento qui sotto e tenta la fortuna...



REGOLAMENTO:
  • Se non sei ancora Follower del blog, iscriviti cliccando su SEGUI
  • Leggi lo speciale e lascia un commento in questo post (verranno presi in considerazione solo commenti sensati)
  • Se vuoi avere maggiori possibilità di vincita condividi il link del giveaway su facebook, blog, twitter e altri canali inserendo il tuo link nell'apposito spazio del form sottostante. Ad ogni link verrà assegnato 1 punto fino a un massimo di 3.


IMPORTANTE!

Per evitare di essere esclusi dall'estrazione, che come sempre verrà effettuata con il programma on line di Random.com, seguite esattamente ogni singolo punto del regolamento, a differenza dei giveaway precedenti, in mancanza di commento, form o iscrizione al blog, i partecipanti NON VERRANNO AVVISATI dalla sottoscritta, ma saranno automaticamente esclusi.


Il concorso inizierà oggi venerdì 27 Maggio 2011 e si chiuderà alla mezzanotte di venerdì 10 Giugno 2011. L'estrazione verrà pubblicata sul blog sabato 11 Giugno.



FORM DA COMPILARE



15 commenti:

  1. Grazie infinite per la possibilità!
    Bellissimo giveaway!!!!
    Adoro la Showalter e tutti i suoi Demoni! I precedenti mi hanno letteralmente fatto impazzire e Gideon ha un suo fascino tutto particolare!
    Chissà come lo farà impazzire il suo demone della Menzogna! Ho letto inoltre che nella trama si inseriscono anche altri personaggi che non son da meno. E siamo anche arrivati al recupero di quasi tutti gli oggetti magici, poi cosa succederà?
    Troppo bello, non me lo voglio perdere!
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  2. Credo che lei lo ami ancora nonostante tutto perché spesso l'Amore va oltre le menzogne e le cose brutte ! Per fortuna o purtroppo ? chi lo sa :)

    Buon weekend !

    RispondiElimina
  3. E' da un pò di tempo che aspetto questo libro perchè sono curiosa di sapere come la Showalter ha scelto di raccontarla, anche perchè Menzogna è sempre stato, negli altri libri, molto interessante ed è divertente per il fatto che non riesce mai a dire la verità...mi aspetto moltissimo da questo libro!!

    RispondiElimina
  4. buongiorno glory :D!!!!! wowowow che bellissima recensione, ha fatto proprio venir voglia di leggerlo il libro *_*!!!! speriamo di vincere >__<!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Adoro la Showalter! E' una delle scrittrici che, leggendo, mi fa rilassare. Questo libro è uno dei migliori in assoluto, e ho adorato Mini Gid xD
    Ironico, ma molto intenso ha saputo farmi piangere e ridere a crepapelle!
    Spero di vincerlo ç_ç

    RispondiElimina
  6. Ammetto che ho letto la prima trilogia e purtroppo mi sono fermata =( ma solo perché NON TROVO GLI ALTRI!!! =D è una saga bellissima e molto coinvolgente ma introvabile!!!!! Speriamo in bene...magari la fortuna mi arriderà per una volta =) Grazie per questa possibilità ragazze!!

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri. E' da poco che ho scoperto questa saga e mi piace tantissimo.
    Incrocio le dita :-)

    RispondiElimina
  8. Sono follower ho seguito tutti i passaggi, inviato il modulo e partecipo perché ho già letto un altra saga della stessa autrice (paranormal love / game) e già da quando finii quei due libri desideravo tanto poter leggere ancora di questa scrittrice e quindi, eccomi qui, pronta a partecipare e con le dita incrociate ^ ^
    Angy_Princess

    RispondiElimina
  9. Che bella analisi di questo libro: complimenti! Per ora sono ferma nella lettura a Demon's love, ma presto li rileggerò dal primo per gustarmeli tutti di seguito e non perdermi niente!!
    noco

    RispondiElimina
  10. Gideon e Scarlett hanno davvero un passato che li accomuna,
    un matrimonio che li lega nei secoli, oppure è solo il frutto di un'enorme bugia?
    Questa è stata la parte che più mi ha colpito dell'intero post .... adoro le frasi ad effetto. Ma veniamo a noi, perché vorrei questo libro? Ma perché ho sentito parlare molto bene dell'autrice (da mia cugina a dire il vero), quindi partecipo e incrocio le dita. Sono follower.
    ps grazie per quest'opportunità.
    Marcy999

    RispondiElimina
  11. Davvero un libro interessante, la trama è molto particolare e mi piacerebbe capire un pò di più sulla storia di questi personaggi.. e poi le storie d'amore travagliate non guastano mai! :) Speriamo!

    RispondiElimina
  12. *_______* assolutamente fantastico, adoro la Showalter e quindi spero tanto di vincere *______*
    sweety_mery96@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. *_____* magnifico, la showalter è tra le autrici che più mi piacciono, per questo partecipo .... *_____* spero davvero davvero tanto di vincere.
    *________*
    Black_Moony

    RispondiElimina
  14. eccomi appena in tempo *_* non ho ancora iniziato questa saga ma lo stile della Showalter mi piace molto (ho letto Bacio di tenebra) quindi mi piacerebbe lanciarmi in questa nuova avventura :) e poi mi piace tantissimo l'idea dei demoni *_* dovrò comprare su internet la trilogia per iniziare xD
    Fra

    RispondiElimina
  15. Showalter ......*__________* stupenda... ho adorato paranormal love e game e quindi naturalmente partecipo anche qui... nonostante poi mi devo comprare i libri prima, ma fa niente XDXD
    Raffa

    RispondiElimina