giovedì 20 gennaio 2011

Novità Fanucci Editore...


Bene ragazzi, finalmente sono disponibili dalla collana Superteens di Fanucci, il primo romanzo di Melissa de la Cruz Sangue Blu ed Evermore di Alyson Noel in edizione speciale a Euro 6,50! Un prezzo fantastico non trovate? E per rinfrescarvi la memoria...


Sangue Blu

Schuyler Van Alen frequenta un’esclusiva scuola di New York, in cui non si è mai ambientata fino in fondo. Ha quindici anni quando la sua vita cambia di colpo: una compagna di scuola, Aggie, viene trovata morta, suscitando in lei un’ossessione inspiegabile. Ma non è solo questo a sconvolgerla: Jack Force, il ragazzo più bello del suo corso, si mostra improvvisamente interessato a lei, come se Schuyler possedesse un alone di fascino e mistero. Poi c’è Bliss, un nuovo arrivo che frequenta quella snob di Mimi e che si innamora in un attimo del suo amico Dylan. A complicare ulteriormente le cose ci si mette sua nonna Cordelia – che a oltre novant’anni si comporta come un’affascinante cinquantenne –, un cane che trova per strada e sembra essersi innamorato di lei, un amico geloso fino al ridicolo e un lavoro come modella capitato per caso. Così, tra il cuore che le batte per Jack, e Dylan che si mette nei guai, Schuyler dovrà capire cosa si cela dietro la morte di Aggie, e nel farlo entrerà in contatto con un mondo sconosciuto che la guiderà verso il suo unico destino...


Il libro che ha dato il via alla famosa saga dei Sangue Blu, uno strepitoso successo internazionale che racconta gli amori, le amicizie e i misteri del gruppo di adolescenti vampiri più cool di tutta New York.




Evermore

Da quando tutta la sua famiglia è stata spazzata via da un terribile incidente, Ever riesce a vedere l’aura delle persone, ne sente i pensieri e, sfiorandole, ne può conoscere la storia. Il peso di questo dono è tale che decide di evitare per sempre qualsiasi contatto con gli altri esseri umani, ma il suo strano e inspiegabile comportamento fa sì che nella sua nuova scuola tutti la indichino come una specie di mostro. Tutto cambia di colpo il giorno in cui conosce Damen Auguste, un ragazzo bellissimo, dal fascino esotico e ricco. Ma è, soprattutto, l’unica persona in grado di ridurre al silenzio le voci e l’energia che vorticano nella mente di Ever, con un tocco magico talmente intenso che sembra in grado di arrivare direttamente alla sua anima. E mentre Ever si immerge sempre più in questo seducente mondo fatto di magia e misteri, nuove domande la assillano: chi è, o cosa è veramente Damen? L’unica cosa di cui è sicura è che si sta perdutamente innamorando di lui...


Il primo romanzo della serie Gli Immortali, una travolgente storia d’amore che ha dato il via a una delle saghe più amate dai lettori di tutto il mondo.

4 commenti:

  1. Ho letto Evermore (e anche il libro successivo), ma l'ho abbandonato perché non mi ha coinvolto particolarmente. Sangue blu mi incuriosisce... Magari approfitterò di questa offerta! Grazie Gloria per questa news!

    RispondiElimina
  2. A dire il vero anche io ne ho sentito parlare in modo un po' deludente...gloria tu che ne pensi?

    RispondiElimina
  3. Di Melissa de la Cruz, e quindi della serie Di Sangue Blu, ne ho sentito parlare molto bene, anche se onestamente non l'ho ancora letta. Anche Evermore non l'ho ancora letto quindi non voglio dare giudizi affrettati. Penso che in occasione dell'uscita speciale di questi due libri farò uno speciale con la mia recensione. Annalisa, visto il prezzo davvero interessante io approfitterei dell'offerta e prenderei Sangue Blu, sono sicuro che ne rimarrai soddisfatta, ma aspettouna tua opinione in merito, ok?
    Non ringraziarmi tesoro! Dovere di lettrice appassionata ;)

    RispondiElimina
  4. Io ho letto tutti i libri sui sangue blu pubblicati fino ad ora: è una storia carina che si arricchisce di libro in libro..a volte sembra un po' frivola ma quella "frivolezza" è porpio ciò che caratterizza la scrittura di questa autrice.
    A me sono piaciuti come lettura "leggera"!

    RispondiElimina