mercoledì 30 marzo 2011

Anteprima di "436" di Anna Giraldo

Collana Narrativa
Casini Editore


Da questo mese in libreria, il nuovissimo libro si Anna Giraldo:
"436"


Trama

Cosa ci fa un giaguaro in carne ed ossa nel cuore di Londra? Cosa sono tutte quelle reminiscenze di un passato remoto? E le visioni sanguinose che perseguitano Redlie, 17enne venuta dall'Italia, ospite a Londra di zia Daisy? Perché tutti continuano a dirle che la sua luce è abbagliante? Cosa significa? Ci sono nuovi adorabili amici per Redlie. Ci sono una zia un po' squinternata ma premurosa e un padre che da sempre è lontano. C'è un gattino randagio di nome Copernico. C'è un segreto che nessuno vuole rivelarle: - Devi arrivarci da sola - le rispondono ogni volta che lei chiede. C'è un amore, uno splendido e tenebroso giovane, dalle abitudini e dai comportamenti inspiegabili. Ma c'è anche David. Ossuto e grigio, quanto spietato e violento. Come mai si ostina a perseguitare Redlie? Cosa sta cercando? Perché pensa che Redlie possa dargli ciò che vuole? C'è una battaglia all'ultimo sangue che attende Redlie. È la battaglia per il suo amore, per i suoi amici, per la sua vita.

Il romanzo ci parla di Redlie McFarlane, questa giovane ragazzina dall'infanzia difficile. Cresciuta senza un padre e con una madre poco presente, decide di trasferirsi per un breve periodo a Londra dalla zia Daisy -sorella del padre- nonostante il parere contrario della madre.
A Londra Redlie inizierà una nuova vita. Conoscerà meglio sua zia, la vita frenetica della città e si farà nuovi amici: Honey, Elliot, Anthony, Lucas e Tree, ma sarà Sean il ragazzo capace di farle battere forte il cuore. Tremandamente bello e misterioso e dall'aria stranamente familiare...
Molti segreti saranno svelati e molte saranno le sfide da affrontare, ma lei non sarà sola.



Il Booktrailer

436 - Anna Giraldo from Casini Editore on Vimeo.


Leggi i primi capitoli




L'autrice

Anna Giraldo è laureata in Economia e Commercio, vive a Mantova. Consulente informatica, appassionata lettrice ha comiciato a scrivere nel 2008 e "436" è il suo romanzo d'esordio.


Nessun commento:

Posta un commento