lunedì 25 aprile 2011

Anteprime Delos!!

Siete pronti per le novità Delosbooks di Aprile?

Eccovi accontentati...




Trama

"Lucern". Biografo di famiglia di successo. Qualcosa di simile ad un eremita. Odia le folle, le donne aggressive. Non ama prendere il sole, le cene a base d'aglio né i simboli religiosi. Ama i valori vecchio stile; i piatti piccanti messicani; le gole calde e profumate; e rosse labbra piene. E' più forte di dieci uomini e può sparire in un battito di ciglia. Attualmente inconsapevole di stare cercando una donna con cui dividere l'eternità. "Kate C. Leever" La nuova editor della Roundhouse Publishing. Vivace, divertente. Ha recentemente scoperto di aver ereditato uno scrittore che aspetta solo di essere lanciato. Infatti, la sua carriera può dipendere da questo. (L'alto, bello, oscuro scrittore ha solo bisogno di essere portato alle diverse convention e presentato alle sue fans... e di smettere di comportarsi in modo così strano in pubblico.) Non ama "gli scrittori difficili, rudi, sgradevoli, testardi". Attualmente inconsapevole di avere incontrato l'uomo dei suoi sogni più sfrenati.Il Gloria's Literary Cafè vuole regalare ai suoi lettori nella prossima recensione del libro, anche una speciale intervista all'autrice, che ci racconterà qualche curiosità sul suo romanzo.



Altro libro molto atteso, di una scrittrice il cui nome è già una vera e propria garanzia, è il quarto e ultimo libro che conclude la serie fantasy di Harper Connelly della famosissima Charlaine Harris.



Il segreto della tomba





Trama

Harper Connelly, l'investigatrice colpita dal fulmine, ed il suo fratellastro Tolliver si prendono una pausa dalla loro ricerca dei morti per far visita alle due ragazzine che entrambi considerano come sorelle. Ma, come sempre succede quando si recano in Texas, i ricordi della loro orribile infanzia riaffiorano ....
Presto, i segreti di famiglia intrappolano entrambi, mentre Harper finalmente scopre cos'è successo alla loro sorella Cameron, sparita nel nulla tanti anni prima.
E quello che scoprirà cambierà il suo mondo per sempre...

Per festeggiare la fine di questa splendida serie, il Literary Cafè ha deciso di organizzare uno speciale coi fiocchi! Recensione con Giveaway e una bellissima intervista prorpio con lei, la nostra scrittrice preferita: Charlaine Harris, che ha accettato il nostro invito e ci svelerà qualche anticipazione sugli ultimi libri della famosissima saga di Sookie Stackhouse.

Nessun commento:

Posta un commento