Attesissimi libri e nuove serie ci attendono...
Andiamo a dare un'occhiata più da vicino!
L'odore della notte
In uscita il 22 Settembre 2011
Quarto attesissimo volume della serie Night Huntress
Attenzione trama con spoiler
-per chi non avesse letto i capitoli precedenti-
In uscita il 1 Settembre 2011
Quarto episodio per la serie che ha appassionato i ragazzi di tutto il mondo
Nulla è come sembra apparire a Morganville... Claire ne conosce i segreti più oscuri, ed è pronta a rendere impossibile la vita di chi cercherà di ostacolarla.
In uscita il 22 Settembre 2011
Quinto volume della serie Durk-Hunters
Everlasting
In uscita il 1 Settembre 2011
Capitolo conclusivo della famosa serie Gli immortali di Alyson Noel
La sesta e ultima puntata della storia d’amore epica che ha incantato i lettori di tutto il mondo. Ever e Damen hanno trascorso secoli a combattere contro acerrimi rivali, amici poco sinceri e soprattutto contro le loro peggiori paure, il tutto nella speranza di poter vivere uniti per sempre. Ora, finalmente, il loro destino insieme sembra essere a portata di mano. L’eterna lotta per la felicità conduce Ever e Damen in un territorio spaventoso: il tenebroso cuore di Summerland. Qui, in una terra desolata e bagnata da piogge infinite, scoprono un segreto inimmaginabile e comprendono le ragioni per cui il destino li ha finora separati. Il loro futuro, adesso, dipende da un’ultima decisione, che metterà in gioco tutto… anche l’eternità.
Ever e Damen riusciranno a rimanere uniti o verranno separati per sempre?In uscita il 1 Settembre 2011
Può l’invidia spingere fino all’atto estremo della morte?
Prossimamente il film dai produttori di TwilightQuando Jane si trasferisce a Newark, la nuova scuola le sembra una meraviglia: fa subito amicizia con le due ragazze più in vista dell’istituto, Kate e Langley, entrambe ricchissime e bellissime. Il trio diventa inseparabile e il loro tempo trascorre senza preoccupazioni tra la scelta di un abito e i commenti sui ragazzi. Una notte, però, Jane viene scaraventata da un’auto in corsa e finisce priva di sensi in un cespuglio di rose. Quando si risveglia in ospedale, non ricorda nulla di quanto è accaduto e il suo corpo è completamente paralizzato; inoltre riceve strani regali da un ammiratore che rimane nell’ombra e una serie di telefonate minacciose. Tutte le persone che le stanno attorno sono convinte che Jane abbia delle allucinazioni causate dai medicinali, ma un po’ alla volta lei riesce a mettere insieme i pezzi e a ricostruire la sera dell’incidente. Jane sarà costretta a ricredersi sull’onestà delle persone che riteneva amiche, ma in compenso, la permanenza in ospedale porterà nella sua vita una nuova e inaspettata conoscenza davvero interessante...
Buona lettura!!!
Nessun commento:
Posta un commento