giovedì 19 giugno 2014

Leggereditore: prossime uscite Giugno 2014



Quale libro leggere in spiaggia?
Vediamo cosa ci suggerisce la Leggereditore...




Dal 19 Giugno in libreria

Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo! Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all’amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.
Una storia bollente con un finale che sorprenderà anche le lettrici più smaliziate. 




Dal 26 Giugno in libreria
  
Dopo "L’ora della verità", ecco il secondo volume della serie KGI, 
un distillato di pura romantic suspense

Sam Kelly appartiene al KGI, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret. L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla. In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.



Dal 12 Giugno in libreria

Azione, adrenalina e sensualità: 
approda in libreria il quarto volume della Saga del Mar dei Caraibi

Sono molte le ombre nell’esistenza di Don Juan Corraya, governatore di Portobello: un inconfessabile segreto da cui dipende la sua stessa vita, un rimorso che non ha mai smesso di torturarlo, e un debito che non potrà mai ripagare. Soprannominato “Spagnolo Rosso” per il colore dei suoi capelli, è uno degli uomini più potenti e chiacchierati delle colonie spagnole, famoso per le sue ardite imprese in mare e per l’odio sviscerato nei confronti dei pirati. Quando si presenta a casa della giovane Alma De Castillo per reclamarla in moglie, la fanciulla cade nella disperazione. Come può sposare questo sconosciuto, freddo e spietato, quando il suo cuore batte solo per il capitano Quintano, l’uomo a cui è promessa? Il suo futuro sposo è partito per la giungla, e lei sta attendendo con ansia il suo ritorno. Che ne sarà di lei e della creatura che porta in grembo, frutto di un’unica notte d’amore rubata?




ci propone...



Dal 26 Giugno in libreria

 Il primo appassionante volume della serie di Gage Hartline:
 i fan di Robert Ludlum e Patricia Highsmith 
non possono assolutamente perderselo

Piazzare delle cimici nella sede dell’ufficio doganale tedesco a Francoforte sembrerebbe un lavoro semplice e pulito. Ma Gage Hartline, ex agente speciale con licenza di uccidere, non sa ancora che quel vecchio edificio nasconde un segreto che vale milioni di dollari: i diari di un’amante di Adolf Hitler che svelerebbero informazioni finora taciute dalla Storia. È chiaro che chiunque custodisca quei diari non avrà vita facile, e non appena Gage decide di appropriarsene, si ritrova preso tra le maglie di una fitta rete di spionaggio, coinvolto in un gioco pericoloso in cui è il denaro a dettare legge, inseguito dal crimine organizzato e da agenti segreti senza scrupoli, pronti a compiere ogni nefandezza per poi ripulirne le tracce. Ma quando i giochi di potere metteranno in pericolo l’unica donna che abbia mai amato, Gage da preda si trasformerà in cacciatore. E non c’è nemico più temibile di un killer addestrato.



Dal 26 Giugno in libreria

Da uno dei più grandi autori di spy story, 
un noir chandleriano definito “un classico” da Le Monde

“Littell ama le digressioni, i dettagli folli, i brevi silenzi.
 Lo humour è il suo ingrediente principale, con un tocco di malinconia.” 
-Le Figaro-

L’ex agente della cia Lemuel Gunn, dopo aver lasciato l’Afghanistan, sceglie di vivere nel New Mexico, a bordo della sua casa mobile, e di lavorare come investigatore privato. È come se volesse alleggerire il mondo della sua presenza. Finché un giorno piomba nella sua vita una giovane donna, elegante e a piedi nudi, come la contessa scalza: il suo nome è Ornella Neppi, e deve trovare al più presto un certo Emilio Gava, rilasciato dal carcere su cauzione e sparito nel nulla. Per quasi cento dollari al giorno più spese – per non parlare del piacere della sua compagnia –, Gunn accetta di aiutarla. Ma Gava sembra essere un fantasma senza volto: non esistono fotografie che lo ritraggano e nessuno pare conoscerlo. Quello che doveva essere un caso come tanti, finisce col risucchiare Gunn in un buco nero, in cui non ci sono indizi da seguire o strade da percorrere. Forse Gava è un pesce più grosso del previsto? O forse non esiste?

Nessun commento:

Posta un commento