giovedì 6 gennaio 2011

Prossime uscite...

Carissimi ecco qui di seguito alcune prossime uscite che sono sicura vi saranno molto gradite!

Il Bacio del Risveglio di Lara Adrian.
Nuono romanzo del ciclo La Stirpe di Mezzanotte.
In uscita il 13 Gennaio 2011


Dylan Alexander, giornalista di New York, nasconde un segreto: possiede l’insolita capacità di vedere i morti, anche se non ne incontra uno da quando aveva dodici anni. Durante un viaggio in Europa, nel corso di un’escursione sulle montagne della Boemia, il fantasma di una donna la guida verso una grotta nascosta. All’interno Dylan si imbatte in quella che sembra una sorta di camera sepolcrale… ma la caverna non è vuota. Rio, un vampiro della Stirpe, si trova lì dentro, ferito, indebolito dall’assenza di sangue e in preda al dolore e alla rabbia. In quella grotta trova dimora un male antico e il rischio che la donna riveli quello che ha visto è troppo grande. Rio dovrà rintracciarla prima che possa parlarne con qualcuno o mostrare le foto che ha scattato… ma ancora non sa che Dylan è una Compagna della Stirpe e che le loro vite stanno per intrecciarsi in modo indissolubile. In un mondo fatto d’ombre, oscurità e violenza, il desiderio può diventare un’arma mortale.


Dark Passion di Kresley Cole
Nuovo romanzo della serie Gli Immortali.
In uscita il 20 gennaio 2011



Bowen MacRieve ha perso l’unica donna che abbia mai amato,
e qualcosa dentro di lui si è rotto per sempre. Guerriero senza scrupoli, ora è più gelido che mai. Fino a che l’incontro con l’affascinante Mariketa, sua acerrima nemica, risveglierà in lui i desideri più profondi. Quando delle forze sinistre si uniscono per darle la caccia, il temibile Highlander si ritrova a mettere a repentaglio la sua vita per salvare quella di Mari che, privata temporaneamente dei suoi poteri, è costretta ad accettare l’intervento del suo avversario. Si dice che nessuno possa tentare il cuore indurito di Bowen, ma la passione fra i due non tarda a esplodere. Nonostante un futuro insieme sia impossibile, Mari teme che non potrà resistergli tanto facilmente. E quando arriverà il momento in cui lui pretenderà il suo corpo e la sua anima, lei riuscirà a rifiutarlo? Oppure rischierà tutte le sicurezze di una vita per il suo affascinante protettore?



Curiosando curiosando ho poi trovato una nuova scrittrice Lar
issa Ione, che francamente non conoscevo e di cui vorrei parlarvi, perchè la sua nuova serie demoniaca mi ispira moltissimo!! Qui di seguito vi elenco i 5 libri che finora la compongono:


  • Pleasure Unbound
  • Desire Unchained
  • Passion Unleashed
  • Ectasy Unveiled
  • Sin Undone



Pleasure Unbound


Tayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre. Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni. È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante. Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile.
Nessuno dei due potrà opporsi a un’attrazione profonda che sembra essere scritta nel lo
ro destino, nonostante siano nemici, nonostante l’istinto li spinga ad annientarsi a vicenda. Nel frattempo Tayla viene travolta dagli indizi di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle.



Altra scrittrice che pubblicherà a breve con
Leggereditore
è E
mma Holly, che coniuga meravigliosamente il paranormal con l'erotico mantenendo uno stile raffinato e mai volgare.


Kissing Midnight

In questo primo libro incontriamo Edmund Fitz Clare, fascinoso ed eccentrico professore di storia è in realtà un potente vampiro muta forma, in cerca di redenzione dal suo passato. Sulla sua strada troverà un nuovo nemico, forte e agguerrito, ma soprattutto la giovane seducente Estelle Berenger, una giovane umana dalle qualità straordinarie che gli ruberà il cuore.

4 commenti:

  1. Il Bacio del risveglio lo attendo con grande ansia perchè il personaggio di Rio mi intriga parecchio.Mi incuriosisce anche Pleasure Unbound...Quest'ultimo quando uscirà?

    RispondiElimina
  2. Devo dire che anch'io aspetto con curiosità di leggere Il bacio del Risveglio, chi l'ha letto in inglese me ne ha parlato molto bene. Purtroppo su Pleasure Unbound ancora non so dire nulla, la Leggereditore non si è ancora pronunciata sulla data di pubblicazione! Aspettiamo fiduciosi, appena saprò qualcosa in merito ve lo farò sapere. :)

    RispondiElimina
  3. Io ho letto la serie Demonica della Ione e mi è piaciuta tantissimo... anche la Cole non mi dispiace^^
    Sono curiosa di leggere Il Bacio del Risveglio, povero Rio =)

    RispondiElimina
  4. Ciao Morgana! Anch'io sono molto curiosa di leggere Il bacio del risveglio, ho appena terminato Il bacio perduto. Su questa saga farò a breve uno speciale :)
    La Cole... insomma, ti dirò che ho appena finito Dark Pleasure e non mi ha entusiasmato. Troppo troppo assurdo, sotto certi aspetti, perfino per un fantasy. Tante scene di sesso, scritte molto bene, ma la trama... Voglio darle un'altra possibilità con il terzo libro che dall'Incipit promette bene, speriamo!

    RispondiElimina