mercoledì 9 febbraio 2011

Prossime uscite Leggereditore!

Ecco per voi due novità fresche fresche edite da Leggereditore, che saranno in libreria dal 17 Febbraio 2011.

Il primo libro di cui voglio parlarvi è di una scrittrice che sicuramente molti di voi conoscono già, sto parlando di Nora Roberts, già autrice di romanzi come L'amore ritrovato, Un dono prezioso e ultimo ma non meno interessante La sposa in bianco, di cui Letto di rose ne continua le vicende, spostandosi sul personaggio di Emma, che insieme alle altre sue amiche Parker, Laurel e Mac gestisce un'agenzia di wedding planning. emma si occupa delle decorazioni floreali e conosce ogni singolo fiore e sa creare ogni tipo di bouquet, ma ha anche una certa conoscenza in fatto di uomini. Delle quattro amiche lei è la rubacuori, ma non si accontenta facilmente: Emma cerca l'uomo della sua vita!

Interessantissimo anche il prezzo! Soli 5Euro... non male, vero?

Trama:

Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un’agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. E loro, per quanto ancora rimarranno single? Sin da piccola Emma ha adorato le storie d’amore coronate da un lieto fine, ma non avrebbe mai immaginato che la sua passione si sarebbe trasformata in un lavoro. È la rubacuori del quartetto, ma è anche molto esigente: non smetterà mai di cercare l’uomo che sarà in grado di cambiarle la vita. E mai avrebbe immaginato di trovarlo così vicino, o meglio di riconoscerlo dopo così tanti anni... Perché l’uomo che la farà capitolare è proprio il suo migliore amico. Ma quando i due si confessano reciproco amore, le cose in agenzia iniziano a farsi difficili. I legami duraturi non sono mai stati il forte di Jack, mentre Emma cerca una storia che sia per sempre. Riusciranno a trovare un equilibrio? Può l’amicizia trasformarsi in amore? Se decideranno che sono fatti l’una per l’altro, dovranno abbandonarsi alle sorprese del destino, e alla forza di un sentimento pronto a superare qualsiasi ostacolo.



Il secondo libro novità di oggi è un thriller che spero di leggere tutto d'un fiato: Legami pericolosi di Kate Brady, vincitore del prestigioso premio Rita Award 2010.


Trama:

Sono trascorsi sette lunghi anni e Beth non ha mai dimenticato. E ora una telefonata nel cuore della notte, le fa capire che il peggio deve ancora arrivare. Quel respiro lo riconoscerebbe fra mille, è il più terribile dei suoi demoni, e lei farà di tutto per tenerlo lontano dalla piccola Abby. Sarà Neil Sheridan, ex agente FBI, a occuparsi del caso e ad avvicinarsi a Beth prima che sia troppo tardi. Sarà lui, che non ha niente da perdere e tutto da recuperare, a decifrare un segreto che se reso pubblico farebbe affiorare verità atroci, in grado di rovinarla per sempre. Per riuscirci dovrà immergersi nelle ombre di una notte di sette anni prima e a sua volta ripercorrere il proprio passato, aprendosi a qualcosa di ancora più pericoloso di un serial killer: il cuore di una donna terrorizzata che per la prima volta si abbandona all’amore.

Nessun commento:

Posta un commento