mercoledì 30 marzo 2011

Nuove uscite Mamma Editori...

Bene ragazzi per chi ancora non lo sapesse, la Mamma Editori ha da proporvi due nuovi romanzi della collana "A cena col vampiro".


Miele Nero




Trama

Gabriel ha uno sguardo screziato di nero che è impossibile trovare in altre creature, siano esse mortali, demoni o vampiri. E un'illogica, assoluta determinazione a proteggere Alissa e la sua innocenza. Alissa lavora nel ristorante del padre e ha solo 18 anni. E nessuna delle tre anime di Gabriel è conciliabile con il suo mondo. La passione incontenibile e la maledizione più crudele bruciano nel cuore di una Torino magica e pericolosa in cui le streghe non staranno a guardare. Tra amuleti di ametista, pugnali dalla lama liquida e circhi delle meraviglie in cui nessuno è ciò che sembra, il sangue nero di Gabriel si rivelerà dolce come miele e letale come veleno.


Un nuovo urban fantasy tutto italiano per Alice Winchester, giovane scrittrice esordiente che con questo suo primo romanzo ci farà sognare.


Per averne un assaggio... sul sito della Mamma Editori è possibile leggerne i primi tre capitoli!

Clicca e leggi!




Libro di prossima uscita è "Ombra di Velluto" dell'altrettanto brava Lyna Ring.




Trama

Chi abita in quella casa? È assurdo che non si veda mai uscire o entrare nessuno. Eppure c'è un gatto...La famiglia di Mariasole si è trasferita nella villetta il cui giardino confina con un edificio dall’aspetto antico. Un gatto dal pelo lungo e nero che scatena fremiti e sensazioni sconosciute, un muro che muro non è, cunicoli e porte invisibili… Mariasole cercherà di scoprire chi sia il ragazzo dagli occhi color ghiaccio che le abita accanto. Curiosity killed the cat ma non in questo caso. Qui a rischiare la pelle è la ragazza. Il vicino dalle iridi grigie e dall’aria gitana, infatti, è un po’ troppo aggressivo, agile, silenzioso. Come un gatto appunto, e questo non è il suo unico ineffabile segreto.


Leggi i primi capitoli


Buona lettura!

2 commenti: