martedì 12 aprile 2011

Anteprime Fanucci editore Maggio 2011

Ecco servite su un piatto d'argento le prossime uscite Fanucci
per il mese di Maggio!
Pronti a correre in libreria?




Nightside


Collana Ventesima


UNA NUOVA GRANDE SAGA URBAN FANTASY DA 3 MILIONI DI COPIE VENDUTE SOLO NEGLI STATI UNITI!
QUESTA SERIE È GIUNTA AL NONO VOLUME,
È STATA TRADOTTA IN QUINDICI LINGUE
E PROSSIMAMENTE DIVENTERÀ UNA SERIE TELEVISIVA…


“Simon R. Green tratteggia mondi straordinariamente fantastici.”
-Publishers Weekly-



Trama


John Taylor è un investigatore privato che ha il dono di ritrovare le cose perdute. Una sera nel suo ufficio di Londra entra Joanna Barrett, una ricca e affascinante donna d’affari. Sta cercando la figlia scomparsa e Taylor rappresenta la sua ultima speranza. Joanna possiede un unico indizio: sua figlia Cathy è fuggita a Nightside. E Taylor quel posto lo conosce bene... La ricerca della fuggiasca non si rivela facile: John si troverà ad affrontare una vorticosa serie peripezie e di slittamenti temporali, che metteranno a repentaglio la sua stessa vita.


L'autore

Simon Richard Green è nato nel 1955 nell’Inghilterra del sud, ed è autore di numerosissimi romanzi fantasy e di fantascienza. Ha conseguito la laurea in Lingua inglese moderna e Letteratura americana presso l’Università di Leicester. Ha iniziato la sua carriera di scrittore nel 1973, e da allora ha pubblicato oltre cinquanta tra romanzi e racconti. Nel 1989 ha ricevuto l’incarico di scrivere il romanzo tratto dal film di Kevin Costner Robin Hood: principe dei ladri, vendendo oltre 370.000 copie.




Per i fan di Jeaniene Frost...


L'urlo della notte


Collana Tif Extra


“Il mondo dei non-morti di Jeaniene Frost è affascinante,
popolato da personaggi unici e con a capo una delle migliori e più divertenti eroine del paranormale."
-Romantic Times-


“Intenso, emozionante e assolutamente fantastico!
L’urlo della notte
è uno dei migliori urban fantasy in circolazione.
-Lara Adrian-



Trama


Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: con il suo sexy amante Bones accanto finalmente si sente protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici non-morti. Ma il travestimento usato da Cat per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità è saltato, mettendola improvvisamente in pericolo. Come se non bastasse, una donna del passato di Bones è decisa a farla fuori una volta per tutte. Cat è finita nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante è determinata a salvare Bones da un incantesimo letale che è stato scatenato contro di lui. Cat dovrà imparare a sue spese quanto possono essere spietati i succhiangue, e i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare pienamente il suo istinto vampiro.

Fanucci Editore ha già pubblicato i primi due volumi della serie Night Huntress: La cacciatrice della notte (2010) e La regina della notte (2011).




Danza col diavolo


Collana Tif Extra


“La scrittura di Sherrilyn Kenyon è arguta, ironica, sexy, quasi geniale.
I suoi non sono affatto i classici romanzi sui vampiri.”
-The Boston Globe-


“I fan di Buffy l’ammazzavampiri e coloro che amano gli eroi sexy e dannati
apprezzeranno sicuramente questo romanzo.”
-Publishers Weekly-



Trama


Zarek è il più pericoloso di tutti i Cacciatori oscuri: in grado di eseguire perfettamente gli ordini ed è considerato violento e folle dai suoi compagni. Ha trascorso gli ultimi novecento anni in esilio in Alaska – prigioniero e isolato in mezzo al nulla e incapace di sopportare il sole senza ardere vivo –, e anche per un Dark Hunters abituato al peggio questa, come punizione, non è niente male. Liberato dal suo esilio per combattere i demoni che infestano New Orleans, con la sua cattiva condotta Zarek porta all’esasperazione Artemide, la dea che lo ha creato, che decide di averne avuto abbastanza di lui. Archeron, il leader dei Cacciatori oscuri, convince Artemide a concedere un giusto processo a Zarek prima di condannarlo: sarà Astrid, una ninfa nota per la sua crudeltà, a giudicarlo. E mentre Astrid lotta per mantenere la sua imparzialità di fronte alla crescente attrazione per Zarek – sospettoso, scontroso e rude, ma anche profondamente ferito –Artemide ha già inviato un carnefice per giustiziare il ribelle. Il giorno del verdetto si avvicina e Artemide è pronta a tutto pur di portare a termine la sua vendetta, anche se questo può voler dire distruggere il mondo intero.



L'autrice


SHERRILYN KENYON è nata nel 1965 in Georgia. Ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti, tra cui il Darrel Award e il PEARL Award per i romanzi firmati a suo nome o sotto lo pseudonimo di Kinley McGregor. Le sue opere hanno venduto più di dieci milioni di copie e sono state stampate in ventisei Paesi. Stabilmente presente ai vertici delle classifiche di New York Times e USA Today, è un’autrice ormai di culto in Germania, Inghilterra e Australia. Il suo sito internet registra 120.000 contatti la settimana. Per Fanucci Editore sono usciti: Anche i diavoli piangono, Fantasy Lover, Notte di piaceri e L’abbraccio della notte.

2 commenti:

  1. Ciao, sono katia860 di Welcome To Bookland e ho assegnato al tuo blog il Versatile Blogger Award (http://welcometobookland.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html) ^ ^

    RispondiElimina
  2. Grazie Katia!!!!! corro a vedere :)))))))

    RispondiElimina