sabato 9 aprile 2011

Anteprime Harmony Bluenocturne Maggio 2011...


Maggio porta con sé l'arrivo di due libri favolosi!
Due nuove saghe fantasy da leggere tutte d'un fiato...

La prima scrittrice non ha bisogno di presentazioni, noi amanti del genere la conosciamo bene, è la mitica Gena Showalter che torna a deliziare i suoi fan con una serie tutta da scoprire.



Il guardiano di Atlantide



Trama

Darius en Kragin è uno spietato guerriero che da oltre trecento anni protegge le porte di Atlantide, uccidendo i mortali che hanno la sventura di attraversare quella barriera. Seducente e bellissimo, ha sempre scatenato la passione nelle sue donne, ma a nessuna ha concesso il proprio cuore. Finché non si ritrova davanti Grace Carlyle, orgogliosa, intrepida, bellissima. Qualcosa gli impedisce di toglierle la vita. E non si tratta tanto del misterioso medaglione che lei porta al collo, quanto piuttosto di una sensazione che un possente uomo-drago come lui non dovrebbe provare...




Il mietitore d'anime



Trama


Biondo, affascinante, bellissimo, Dagan Krayl è il più potente mietitore d'anime degli Inferi. E da quando l'ha incontrato la prima volta, Roxy Tam non l'ha più dimenticato. Lui le ha salvato la vita, ma senza saperlo l'ha anche cambiata profondamente, trasformandola in una creatura costretta a nutrirsi di sangue umano. Eppure, chissà perché, non riesce a odiarlo. Anzi, ritrovarsi a combattere su opposti fronti per svelare il mistero che avvolge la morte di Lokan, fratello di Dagan e come lui figlio del Signore del Caos, non fa che riaccendere in lei il desiderio. Un desiderio che lui ricambia, e che minaccia di consumarli entrambi.



L'autrice

Silver Eve ha pubblicato il suo primo libro nel 2005. Scrive romanzi gotici con ambientazione storica e paranormal. Oltre ad essere una scrittrice amata ed apprezzata, è moglie e mamma di due bambini ed insegna anatomia umana e microbiologica.
Ha pubblicato con Mondadori il libro "Un amore complicato" un romance storico.





Nessun commento:

Posta un commento