domenica 14 agosto 2011

L'estate porta nuove collaborazioni: Butterfly Edizioni





Cari lettori, voglio parlarvi di una giovanissima casa editrice, la Buttefly Edizioni, con cui il Gloria's Literary Cafè ha cominciato a collaborare. Per chi ancora non la conoscesse o non fosse informato sui libri da essa pubblicati, ecco qui di seguito i romanzi usciti in questo 2011.


Sono sicura troverete qualcosa di interessante!






Tracy è agente speciale dell'FBI, la sua vita è dedita quasi solo al suo lavoro, tanto che spesso mette da parte la relazione con Brad, che la tradisce. Dopo un primo caso di rapimento, che riporta Tracy alla sua cruda infanzia, la squadra Omicidi si ritrova di fronte a un serial killer che inveisce contro le vittime fino ad estrarre loro il cuore. Le tracce portano a Jack Johnson, tossicomane senza lavoro, ragazzo ribelle e aggressivo. Nella sua vita ci sono molte particolarità che portano gli inquirenti ad arrestarlo. Ma ad attenderli c'è una brutta sorpresa...








Un'antica profezia introduce alla lettura di questo romanzo in stile fantasy. La narratrice, Charlotte Mcdonnell, un'affascinante giovane Irlandese, si trova proiettata in Italia, ai giorni nostri, senza riuscire a ricordare nulla del suo passato, se non immagini e sensazioni di luoghi tremendamente affascinanti. Strani ed inspiegabili eventi caratterizzano la sua attuale esistenza, così come innumerevoli misteri, convincendola a rifiutare la parvenza di "normalità" che le viene imposta, e decidere di ritrovare se stessa e la sua storia. L'Irlanda è la chiave, il punto di partenza da cui lanciarsi a capofitto verso un mirabolante ed inimmaginabile destino. Il ritmo è incalzante, la storia appassionante e avvincente, dove l'intrecciarsi di eventi e personaggi, unici e misteriosi, coinvolge ed emoziona.







"Pensai che non avevo mai mostrato i miei sentimenti apertamente. Non mi ero mai lasciata andare del tutto a cuore scoperto e avevo sempre frapposto tra me e l'amore limiti che l'amore vero non dovrebbe conoscere. Dell'amore non ci capivo niente, ma gli uomini li conoscevo come le mie tasche. Non credevo di trovare uno capace di stupirmi, per questo cominciai ad essere più sicura in quello che facevo... Il gioco era pericoloso, ma io non avevo niente da perdere. Mi sentivo, per una volta, libera dalle catene della razionalità, libera di agire, di ferire, senza rimorso, di giocare me stessa senza soffrire, di vendicarmi sugli uomini."








Lei, sensibile e sentimentale, lui, concreto e ambizioso. Due strade che si incrociano, un destino che li mette alla prova. Laura non si riconosce più nella sua storia d'amore con Massimo: una volta sposati sono cambiate le prospettive e la sicurezza della loro unione sembra improvvisamente vacillare, e di mezzo c'è anche un figlio. Che cosa fare? Riprendere in mano la propria vita o stare a guardare la propria relazione mentre se ne va in frantumi? Un compromesso: lasciare tutto in stand-by.








Una ragazza in cerca della verità. Un deserto sconosciuto e un cammino nell’ignoto dove strani personaggi si alternano e conducono la fanciulla verso la giusta via del ritorno. Un compito difficile: salvare i due sovrani de La sabbia delle streghe dal terribile Ozark. Questo romanzo ci porta nei meandri magici di un mondo dove tutto è possibile, dove ogni cosa è diversa da come appare, dove non mancano colpi di scena e sorprese. Un libro questo di Teresa Di Gaetano che ci aiuta ad andare al di là delle apparenze e a scoprire risvolti inaspettati.

Nessun commento:

Posta un commento