domenica 14 agosto 2011

Anteprime Fantasy casa editrice Nord

A breve sugli scaffali delle migliori librerie...




In uscita l'1 settembre 2011


Antiche magie, intrighi politici, e una trama mistery
dai risvolti incredibilmente sensuali,
per una serie che in Italia ha venduto
più di 110.000 copie


Sono Meredit Gentry, principessa di Faery. Dopo essere stata rapita, violentata, e torturata da mio zio Taranis, sovrano della luce e delle illusioni, sono stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles, dove ho scoperto di essere incinta di due gemelli. Se riuscirò a portare a termine la gravidanza, finalmente otterrò il trono della Corte Unseelie. Purtroppo ciò scatenerà l'ira della maggior parte dei fey: io sono per metà umana e, pur di non essere governati da una ragina mortale, molti di loro faranno di tutto per eliminarmi.
Ormai ossessionato dall'idea di fare di me la sua consorte, Taranis ha rapito le mie guardie, convinto che così tornerò da lui. Io non ho intenzione di cedere a un simile ricatto; ho deciso di rivolgermi a Sholto, il re del terribile popolo degli sluagh: essendo uno dei padri dei miei bambini, di certo non mi tradirà. Ma non oso neppure immaginare quale prezzo sarò costretta a pagare per il suo preziosissimo aiuto...






In uscita l'8 settembre 2011

-A breve la recensione del libro in anteprima sul blog-


Una serie di tragedie si è abbattuta sulla cittadina di Venus Cove: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente è rimasto ucciso scivolando da un tetto, alcuni bambini sono morti in seguito a un strana influenza... Per gli esseri umani si è trattato di dolorose fatalità, ma per le Forze Celesti, questi sono segni ben precisi di un piano demoniaco assai più vasto. Bisogna correre subito ai ripari, inviando in città tre angeli: Gabriel l'Arcangelo guerriero, Ivy la guaritrice e infine la giovane Bethany, alla sua prima esperienza sulla Terra. Tra i tre, Bethany è quella che all'inizio fatica di più ad abituarsi alla sua forma umana: le è difficile calarsi nella parte di una normale studentessa e non sa come fare amicizia con i compagni. Tuttavia, a poco a poco, per lei diventa sempre più naturale parlare, agire come loro e provare sentimenti: agli angeli è proibito provare sentimenti umani, ma le riesce impossibile non ascoltare il cuore nel momento in cui il suo sguardo incrocia quello di Xavier -il ragazzo più popolare della scuola, segnato da un doloroso passato-. Bethany riuscirà a non infrangere le leggi celesti?






In uscita il 13 ottobre 2011


Il grande amore di Zoey è tornato dal regno dei morti...
per ucciderla


Mi chiamo Zoey Redbird e, da quando Heath è morto, mi sento come svuotata... noi due stavamo insieme da sempre, da prima che io ricevessi il Marchio e diventassi la novizia vampira più dotata della storia. Senza di lui non credo che troverò mai la forza necessaria per sconfiggere Neferet e i suoi alleati. Per questo ho deciso di prendere il posto di Sgiach -la regina dei guerrieri- e di restare sull'Isola di Skyle. solo in questo luogo sperduto, infatti, potrò finalmente dimenticare il dolore...

Mi chiamo Stevie Rae Johnson e sono la prima Somma Sacerdotessa Rossa. Sono una vampira molto potente, ma non abbastanza per impedire a Neferet di sterminare la razza umana. Ecco perché devo assolutamente convincere Zoey a tornare alla Casa della Notte: senza di lei siamo spacciati. Devo metterla in guardia: Neferet ha richiamato in vita Heath, ma lui non è più il ragazzzo che tutti noi conoscevamo. E' diventato una marionetta priva di volontà, il cui unico scopo è uccidere Zoey Redbird...

Nessun commento:

Posta un commento