martedì 20 settembre 2011

Prossime uscite Leggereditore Autunno 2011




Dal 29 Settembre in libreria...

DALL’AUTRICE DI LETTO DI ROSE, BEST SELLER CHE SI È IMPOSTO NELLE LIBRERIE ITALIANE, IL SEGUITO DELLA SERIE CHE HA FATTO SOGNARE A MILIONI DI LETTRICI L’ABITO BIANCO. UN ROMANZO PER CHI È INNAMORATO DELL’AMORE E NON SMETTERÀ MAI DI CREDERCI.


Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti, e hanno fondato un'agenzia di Wedding Planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. Ma loro per quanto ancora rimarranno single?

Laurel McBane ha sempre fatto affidamento sulle sue amiche, in particolar modo quando il suo sogno di frequentare una scuola di cucina è quasi sfumato a causa dei problemi economici dei genitori. Ora Laurel sta ripagando questo affetto incondizionato con le meravigliose torte che confeziona per rendere ancora più speciali i ricevimenti dei loro clienti. Laurel crede nell’amore, almeno in teoria... Ma non si sente minimamente attratta da ciò che di solito cattura le altre donne, non le interessano il lusso, né le comodità. Ciò che desidera più di ogni altra cosa è un uomo intelligente e pieno di carattere: tutto ciò che incarna alla perfezione il fratello maggiore di Parker, Delaney. È l’uomo dei suoi sogni da quando era bambina, ma le sembra irraggiungibile. Inoltre, Delaney è protettivo e amorevole nei suoi confronti e lei è convinta che non varcherà mai la soglia dell’amicizia. E quando riuscirà a fare il primo passo, perdendosi fra le braccia del suo amato, Laurel dovrà far tacere i propri dubbi e decidere di trasformare un momento di passionein una storia intramontabile.

Nora Roberts è considerata universalmente ‘la regina del rosa’. Ha al suo attivo oltre trecento romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Della stessa autrice Leggereditore ha pubblicato L’amore ritrovato e i primi due volumi della serie Il quartetto della sposa: La sposa in bianco e Letto di rose.




150.000 COPIE VENDUTE FINO A OGGI IN INGHILTERRA TUTTI ODIANO LE FAMIGLIE PERFETTE. È PER QUESTO CHE AMERETE I BATTLES! UN RITRATTO IRONICO E ILLUMINANTE DI UNA FAMIGLIA TANTO ORIGINALE QUANTO SIMILE A QUELLE CON CUI COMBATTIAMO TUTTI I GIORNI



Dal 29 Settembre 2011


Non sopporti le famiglie perfette? Allora adorerai i Battles! C’è una madre sull’orlo di una crisi di nervi, una figlia adolescente e stonata che sogna di fare la cantante, un dandy in miniatura ossessionato da Oscar Wilde, e poi c’è il padre, forse il più normale di tutti, ma quasi senza voce in capitolo... Una famiglia come tante altre, in cerca di una strada da percorrere insieme. Riusciranno a ritrovarsi e a raggiungere un equilibrio?

Dawn French è nata nel Galles nel 1957. Ha studiato recitazione a Londra per poi entrare in una compagnia con la quale ha lavorato a oltre venti film. È apparsa in molte serie televisive e sketch comici. La sua autobiografia, Dear Fatty, ha venduto un milione di copie, e con La meraviglia delle piccole cose ha conquistato il primo posto delle classifiche inglesi, per un totale di 500.000 copie vendute in soli sette mesi. È in corso di pubblicazione in diversi Paesi.


IN OCCASIONE DEI 50 ANNI DAL FAMOSO FILM COLAZIONE DA TIFFANY. CHE VERRÀ PRESENTATO RESTAURATO AL FESTIVAL DI ROMA A FINE OTTOBRE, ESCE IN LIBRERIA IN ANTEPRIMA MONDIALE, IL PRIMO VOLUME DELLA TRILOGIA AMBIENTATA NELLA GIOIELLERIA PIÙ ESCLUSIVA AL MONDO


-Copertina non disponibile-

In uscita a Novembre 2011


Il mito di Audrey Hepburn e le atmosfere del film che la resero indimenticabile, rivivono in un romanzo ironico e profondo, che fa riflettere sulla forza dell'amore e sul coraggio di viverlo fino in fondo.

Le vetrine di Tiffany & Co. nella Fifth Avenue a New York risplendono mentre intorno alle pareti di marmo lucido i clienti ammirano la gioielleria più famosa del mondo. Un uomo sulla quarantina, vestito sobriamente, osserva con la fronte aggrottata gli oggetti esposti. Ciondoli, anelli, bracciali. A un tratto il suo sguardo è attirato da una serie di solitari. Si ferma per osservarli con attenzione. È in quel momento che Irene Alice Giuliani, aspirante attrice che sogna di poter interpretare il personaggio di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, decide di seguirlo. Un colpo di testa, certo, ma lei è una che non ha paura dei sentimenti e questa volta crede di aver trovato un uomo capace di far diventare realtà i suoi sogni. E cosa ci può essere di più romantico di un uomo che sceglie un anello per la sua compagna? Ma le apparenze ingannano. In un caffè poco distante Alice e Matias si guarderanno negli occhi, scoprendo che è straordinariamente facile aprire il proprio cuore a uno sconosciuto. Possibile che allo stesso modo ci si possa anche innamorare? Perché è innegabile che tra i due accada qualcosa, e l’attrazione che entrambi sentono darà nuovo corso alle loro vite. Un anno dopo si ritroveranno un po’ per caso, un po’ per amore, protagonisti di un romanzo del quale toccherà a loro scrivere il finale...


TORNA IL FASCINO DEGLI SPAZI SCONFINATI DELLA SCOZIA: TERRA MILLENARIA E AFFASCINANTE. IL SECONDO TITOLO DELLA SERIE CHE HA TRASPORTATO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI LETTRICI IN UN LUOGO DOVE L’AMORE, IL CORAGGIO E IL DESIDERIO SONO INDELEBILI COME I PASSI DEGLI HIGHLANDER.




In uscita a Ottobre 2011

Nato in un clan di guerrieri dai poteri sovrannaturali, Gavrael McIlioch ha abbandonato il proprio nome e il castello che lo ha visto crescere, determinato a sfuggire al destino oscuro dei suoi antenati. Per proteggere i suoi cari dal clan rivale, vive sotto falsa identità e crede di aver rinnegato per sempre i sentimenti che lo legano alla splendida Jillian St Clair. Tuttavia, nonostante la lontananza, non ha mai smesso di vegliare su di lei, e quando il padre di Jillian gli chiede di accorrere in suo aiuto, lui si precipita al suo fianco, per riprendersi l’unica donna che abbia mai desiderato.

Perché è fuggito da lei? E perché le si riavvicina ora, proprio quando il padre ha organizzato una gara fra cavalieri che aspirano a prenderla in moglie? In preda alla rabbia, Jillian si è ripromessa di non cedere mai al matrimonio. Gavrael è l’uomo che ama, ma è anche colui che l’ha quasi costretta fra le braccia di un altro. Lui ha provato a fingere indifferenza, ma nulla riuscirà a tenerlo lontano dall’unico essere che possa placare il suo animo, nulla, nemmeno le oscure presenze che auspicano la morte di entrambi...


ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA L’ATTESO PREQUEL DELLA SERIE, FINORA INEDITO

In uscita a Ottobre 2011


“Sesso bollente e avventure mozzafiato fanno di Kresley Cole una vera regina del genere paranormal.”

-Romantic Times Magazine-

“Dark Desire è un romanzo carico di passione e avventura, che lascia senza fiato.”

-Romance Reviews Today-


Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora trasformatosi in un generale dell'armata dei vampiri, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l'eternità. Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regole del gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa...
Ma quando comprenderà che a unirli c'è qualcosa che va al di là della pura attrazione fisica, e deciderà di liberarla, riuscirà a richiamarla a sè?



Continua il fenomeno Kresley Cole...