venerdì 23 settembre 2011

Anteprime autunno 2011 Fanucci Editore


A Settembre in libreria...



“Un capolavoro dal quale non si possono staccare gli occhi, tanto sexy e bollente quanto adrenalinico a ogni pagina."

-Gena Showalter-

“Il quarto volume della serie Night Huntress: una miscela incredibile di passione e urban fantasy rende la Frost un vero fenomeno.”

-Romantic Times-


La Mietitrice Rossa Cat Crawfield e il suo amato non-morto Bones decidono di meritare una vacanza, dopo tutti gli anni di duro lavoro passati a combattere contro i succhiasangue. Ma i loro progetti sulla romanticissima Parigi vengono ben presto minacciati. Cat comincia ad avere terribili incubi notturni, in cui un vampiro sconosciuto di nome Gregor la reclama come sua di diritto, perché secondo lui Cat l’ha sposato prima ancora di unirsi in matrimonio con Bones. La pretende a tutti i costi e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo; tra l’altro Gregor è un vampiro pericoloso, ancora più potente di Bones. E lo scontro sarà inevitabile.





Un noir-fantasy avvincente: ambientazione originale, scrittura attenta e azione incalzante, con un finale imprevedibile che lascerà i lettori senza fiato.

Un esordio nella tradizione di Dashiell Hammett, J.R.R. Tolkien e Quentin Tarantino; Il signore della città perduta è un romanzo sull’impossibilità della redenzione


Rigus è la città più bella delle Tredici Terre, un luogo senza tempo, con sontuose dimore dalle alte torri, meravigliose dame dagli abiti di seta frusciante e giovani nobili annoiati sempre pronti a sfidarsi a duello. Ma ogni luce ha la sua ombra, e perdendosi tra le ombre di Rigus si accede alla misteriosa Low Town, un labirinto tentacolare di stretti vicoli. Spacciatori, prostitute, bordelli, stregonerie e poliziotti corrotti, Low Town non è esattamente un bel posto, e il suo campione non è esattamente un brav’uomo. Eroe di guerra ed ex agente dei servizi segreti caduto in disgrazia, il Guardiano è ora un signore del crimine dedito al traffico di droga che trascorre le giornate a caccia di nuovi clienti e lottando per difendere il suo territorio da pericolosi concorrenti.

Tuttavia, un giorno, l’impressionante scoperta del cadavere di una bambina lo costringe a confrontarsi di nuovo con il passato che si era lasciato ormai alle spalle. Da ex agente della Black House, i servizi segreti di Low Town, sa meglio di chiunque altro che in città un omicidio è una faccenda all’ordine del giorno, un crimine su cui non si indaga neanche. Ma per difendere i suoi affetti rimarrà invischiato in un folle gioco d’inganni tra i boss della malavita e il capo della Black House, nella speranza di trovare la radice del male che sta consumando lui e la città stessa, prima che sia troppo tardi. Low Town, però, non è una città per i giusti e la verità è molto più oscura di quanto il Guardiano possa immaginare: a Low Town non bisogna mai fidarsi di nessuno.


Si conclude con questo romanzo la saga degli Immortali che ha venduto solo in Italia 230.000 copie e 4 milioni nel mondo




“Un’accattivante storia di angosce adolescenziali, amore e sacrificio…
Il finale, sorprendentema appagante, mostra come la Noël sia capace di catturare il suo pubblico. Le lotte soprannaturali di Ever sono un’affascinante metafora dei timori degli adolescenti nei confronti dell’amore,
delle relazioni e della crescita.”


-Publishers Weekly-


La sesta e ultima puntata della storia d’amore epica che ha incantato i lettori di tutto il mondo. Ever e Damen hanno trascorso secoli a combattere contro acerrimi rivali, amici poco sinceri e soprattutto contro le loro peggiori paure, il tutto nella speranza di poter vivere uniti per sempre. Ora, finalmente, il loro destino insieme sembra essere a portata di mano. L’eterna lotta per la felicità conduce Ever e Damen in un territorio spaventoso: il tenebroso cuore di Summerland. Qui, in una terra desolata e bagnata da piogge infinite, scoprono un segreto inimmaginabile e comprendono le ragioni per cui il destino li ha finora separati. Il loro futuro, adesso, dipende da un’ultima decisione, che metterà in gioco tutto… anche l’eternità. Ever e Damen riusciranno a rimanere uniti o verranno separati per sempre? I lettori potranno finalmente scoprire la verità in questa attesa conclusione, l’epilogo di una saga che ha conquistato centinaia di migliaia di lettori in tutto il mondo.


A Ottobre in libreria...

-copertina americana-


“KAREN CHANCE SI È CONQUISTATA UN POSTO IN PRIMA FILA ACCANTO A SCRITTRICI DEL CALIBRO DI LAURELL K. HAMILTON, CHARLAINE HARRIS, MARYJANICE DAVIDSON E J.D. ROBB.”

-SF REVIEW-

DOPO TOCCATA DALLE TENEBRE, RIVENDICATA DALLE TENEBRE E L’ABBRACCIO DELLE TENEBRE, FINALMENTE IL QUARTO EPISODIO DELLA SERIE DI CASSANDRA PALMER


Cassandra Palmer ha acquisito l’ambito potere della Pizia ed è ora una potente chiaroveggente, dotata di poteri straordinari, come quello di viaggiare nel tempo e nello spazio. Tuttavia, i suoi nemici non hanno smesso di contrastarla e di desiderarne la morte. La maggior parte dei suoi oppositori dotati di poteri sovrannaturali non vogliono che Cassie agisca in modo indipendente da capo-veggente e non si fermeranno davanti a nulla pur di ostacolarla. Il Senato dei vampiri ha tutta l’intenzione di sostenere Cassie nella sua posizione, ma la loro protezione ha un prezzo molto caro: l’alleanza con il sexy vampiro Mircea, che rivendica il diritto di fare sua Cassie. Ma anche i vampiri hanno difficoltà a proteggere Cassie ora che il sedicente dio Apollo, la fonte del potere della Pizia, ha in mente per lei un piano ben definito. Per salvare la sua vita e il mondo, Cassie sarà costretta a chiudere i conti con il suo creatore una volta per tutte.

KAREN CHANCE è tornata a vivere negli Stati Uniti, a Orlando, in Florida (dove è nata), dopo aver trascorso diversi anni in Francia, Regno Unito e Hong Kong. Prima di dedicarsi alla letteratura, ha intrapreso una brillante carriera da modella. I suoi romanzi hanno scalato le vette delle più importanti classifiche americane. Cassandra Palmer è entrata nell’immaginario dei lettori di tutto il mondo.




“Una storia d’amore intensa, condita da umorismo e risate a crepapelle.”

-Booklist-


Wulf Tryggvasen è un antico guerriero vichingo che possiede un vantaggioso, ma estremamente irritante, potere amnesico. A causa di questa sua singolarità, nessuno tra quelli che lo incontrano può ricordarsi di lui dopo soli cinque minuti. E questo, se da un lato gli facilita i piacevoli incontri notturni, dall’altro gli rende quasi impossibile costruire una relazione significativa; e senza un vero amore, come ogni Cacciatore della notte sa bene, non potrà mai rientrare in possesso della sua anima, a meno che non conoscerà di nuovo la forza della passione... Il bacio della notte è il quinto volume del ciclo dei Durk-Hunters, la serie che ha conquistato il cuore di migliaia di lettrici in tutto il mondo.

SHERRILYN KENYON è un’autrice ormai di culto in Germania, Inghilterra e Australia. Il suo sito internet registra 120.000 contatti la settimana. Fanucci Editore ha già pubblicato i primi quattro episodi della serie Durk-Hunters: Anche i diavoli piangono, Fantasy Lover, Notte di piaceri, L’abbraccio della notte e Danza con il diavolo.


TEMPEST È IL PRIMO ROMANZO DI UNA TRILOGIA IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN FRANCIA, GERMANIA, REGNO UNITO, PORTOGALLO, RUSSIA E THAILANDIA. LA CASA DI PRODUZIONE SUMMIT ENTERTAINMENT, CHE HA PRODOTTO LA SAGA DI TWILIGHT, NE HA GIÀ ACQUISITO I DIRITTI CINEMATOGRAFICI




-copertina americana-

Un viaggio mozzafiato in una New York surreale, tra presente e futuro, dove nulla è come sembra e le coincidenze del passato possono diventare i nodi irrisolti del presente


Manhattan. 2009. Jackson Meyer ha diciannove anni ma non è un ragazzo come tutti gli altri: può viaggiare nel tempo. L’ha confessato solo al suo amico Adam, che lo aiuta a sperimentare questo potere da poco scoperto. Una mattina due uomini fanno irruzione nella camera di Holly, la sua ragazza, e le sparano. Jackson assiste impotente alla scena e, in preda al panico, salta nel tempo, ma si ritrova bloccato nel 2007, senza più riuscire a tornare nel suo presente. Così decide di rivivere il passato e cambiarlo per assicurarsi che Holly non sia più in pericolo. Tornando ancora più indietro nel tempo, Jackson scopre importanti segreti su di sé e la sua famiglia. Il padre Kevin è un agente della CIA e fa parte di un corpo speciale, chiamato Tempesta, che lotta contro un gruppo di viaggiatori nel tempo, gli NdT (Nemici del Tempo), decisi a imporre un nuovo ordine al mondo. Jackson e la sorella gemella Courtney, scomparsa nel 2005 per un tumore, sono il frutto di un incrocio fra un uomo normale e una NdT. Quella che Jackson aveva sempre creduto sua madre in realtà era una scienziata che ha affittato il proprio utero per realizzare questo esperimento voluto dalla CIA e Kevin Meyer era l’agente incaricato di proteggerla, che si è innamorato di lei ma non è riuscito a impedire che gli NdT la uccidessero. Jackson ha anche occasione di fare due viaggi oltre il 2009, in un futuro non meglio precisato: una misteriosa bambina di nome Emily gli mostra una New York totalmente devastata, mentre il capo degli NdT, Thomas, gli fa vedere una Manhattan dall’apparenza perfetta. Jackson sarà costretto a prendere importanti decisioni sulla propria vita, rendendosi conto che forse sarebbe stato meglio non incontrare Holly.

Julie Cross è una giovane scrittrice e blogger statunitense. Ama i film di Stephen King, la saga di Twiligh e tutti i libri di Harry Potter. Tempest è il suo primo romanzo, in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Portogallo, Russia e Thailandia.


Nessun commento:

Posta un commento