domenica 6 novembre 2011

Una libreria davvero speciale...


Inaugurazione sabato 12 Novembre ore 16:00

Nata nel 2009 a Padova, il Lupo Rosso è una libreria specializzata in letteratura fantasy, horror, thriller e noir che in soli due anni è diventata un punto di riferimento per numerosi lettori e autori Italiani. Oggi il Lupo Rosso si trasferisce a Torino per ampliarsi e portare avanti il suo progetto di promuovere la letteratura di genere Italiana e straniera con una vasta scelta di titoli e chicche introvabili.
Titolari della libreria sono Valentina Di Martino in arte Daze(d), creatrice del sito House of Books, e la scrittrice fantasy Paola Boni.
Daze e Paola hanno unito la loro passione e la propria esperienza per dare vita a una libreria unica nel suo genere in Italia dove autori e lettori possono trovare un punto d’incontro e confronto. L'intento del Lupo Rosso però è soprattutto quello di continuare crescere per dare maggior risalto al genere fantastico grazie anche a una collaborazione diretta scrittori, editori e artisti di ogni genere.

A questo link http://www.youtube.com/watch?v=zN8lEDYxwIE&feature=channel_video_title potrete trovare un video creato appositamente per l'occasione con l'aiuto di amici. Altre sorprese sono in via di fabbricazione, tra cui regali per gli utenti del social network Foursquare.

Per maggiori informazioni visitate il sito all'indirizzo http://www.luporosso.org/

2 commenti:

  1. Non conoscevo questa libreria, è proprio un'ottima idea, anche se purtroppo non sono di Torino.

    PS= Non amo la musica nelle pagine web, ogni volta che entro nel tuo blog mi devo precipitare a togliere l'audio dal mio pc o trovare il tasto stop all'interno della pagina o.. quando sono troppo di fretta, chiudere addirittura la pagina. Non che non ami la musica, ma quando sto navigando è qualcosa di davvero irritante.

    RispondiElimina
  2. Scusa "anonimo" -poi mi spiegherai perché non ti sei almeno firmato :)- ma lo sai che esiste quel tastino in mezzo al display del lettore musicale che serve per interrompere la musica?? Non credo ti costi molta fatica, senza farne un'eccessiva tragedia, non trovi? Se poi la cosa ti irrita comunque mi dispiace, anche perché invece la cosa è stata molto apprezzata dai lettori abituali del blog, -cosa che non credo tu sia, visto che non sei neppure follower- sia per l'idea, sia per le due canzoni che sono state inserite.

    RispondiElimina