domenica 12 gennaio 2014

Siamo tornati!!!!

Cari amici che piacere trovarvi ancora qui! E' passato davvero tantissimo tempo e molte cose sono successe in questi mesi in cui siamo stati lontani, ma ora, dopo tante peripezie siamo di nuovo tutti qui, con mia -e spero anche vostra- grande felicità. Cos'ho fatto in questi mesi? Ho letto naturalmente, perchè non c'è cosa per me più rilassante e credo anche curativa, che perdersi tra le pagine di un buon libro, che spesso ci aiuta a dimenticare i nostri problemi, le nostre ansie e per qualche istante ci permette di vivere nuove emozionanti avventure... Ovviamente, tra una lettura e un'altra, ho continuato a fare la mamma a tempo pieno!
Non potevo tuttavia rimanere ancora lontana da questo mio grande amore -il mio caffè letterario e voi- per cui... eccomi di nuovo qui, a preparare caffè al caramello e cioccolata calda al gianduia, come sempre parlando con voi delle nostre letture preferite.
Seguiteci perchè tra qualche giorno sarà online la prima recensione 2014 "Con te sarà diverso" di Jessica Sorensen pubblicato dalla Newton Compton che segna l'inizio di questa nuova interessante trilogia dell'autrice diventata famosa con la serie The secret trilogy, il nuovo calendario delle novità che troverete in libreria nei prossimi giorni e a breve anche uno speciale per la rubrica Made in Italy, che tornerà a parlare di case editrici italiane e autori del nostro bel paese.
A presto!
Vi aspetto numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento